Skip to main content

Cyberpunk 2077 in nuove immagini che mostrano i grandi miglioramenti grafici negli ultimi 2 anni

Vediamo insieme quanto è migliorato l'atteso RPG.

Cyberpunk 2077 non è stato trascurato dal punto di vista visivo da quando CD Projekt RED ha iniziato a mostrare il gioco un paio di anni fa e ogni presentazione successiva ha mostrato miglioramenti tecnici impressionanti e notevoli.

Anche se questi miglioramenti potrebbero non essere così facilmente evidenti a prima vista, i confronti con le prime immagini del gioco rendono questi aggiornamenti più che evidenti.

Su Twitter, @SoSnake13 ha recentemente condiviso una raccolta di screenshot comparativi che mostrano le recenti immagini del gioco a confronto con alcune precedenti. Quanto pubblicato sottolinea l'ottimo lavoro svolto su Cyberpunk 2077 nel corso degli ultimi due anni. Anche il lead quest designer Pawel Sasko ha risposto al tweet, dicendo che i lavori sono ancora in corso e che CD Projekt RED continuerà ad apportare miglioramenti fino al lancio.

Cyberpunk 2077 arriverà il 19 novembre su PS4, Xbox One e PC, più avanti sarà lanciato su Stadia e l'anno prossimo su PS5 e Xbox Series X. Di recente gli sviluppatori di CDPR hanno parlato del combattimento corpo a corpo, affermando di non essere soddisfatti al 100% del suo stato attuale e che continueranno a perfezionarlo.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.