Skip to main content

Cyberpunk 2077 incontra Mad Max con Reaver, veicolo svelato nell'inedita ambientazione desertica

Non solo Night City.

Cyberpunk 2077 si prospetta un titolo ampio e ricco di contenuti: se questo non fosse chiaro fin dai primi trailer, CD Projekt RED ha voluto sottolinearlo con un reveal dalla "doppia funzione".

Tramite un tweet, l'account ufficiale di Cyberpunk 2077 ha svelato Reaver, uno dei veicoli guidabili nel gioco: si tratta di una Quadra Type-66, personalizzata dalla gang Wraith, uno dei team presenti in-game con i quali potremo scontrarci. Gli sviluppatori avevano confermato la presenza dei veicoli all'interno del gioco, come auto e moto, ma a quanto pare ora sappiamo che potremo personalizzarli a nostro piacimento, oppure sgraffignare quelli dei nemici.

Un'altra cosa che salta all'occhio guardando il video di presentazione di Reaver è l'ambientazione: siamo palesemente in un ambiente desertico, molto lontano dai fasti ipertecnologici di Night City, luogo dove è ambientato Cyberpunk 2077. I commenti sibiliini dell'account lasciano intendere che non spenderemo l'intera avventura dentro la città, ma potremo esplorarne anche l'esterno, decisamente più selvaggio e (forse) pericoloso.

Inutile dire che sia la macchina che l'ambientazione, nonché la frase "You will ride eternal, shiny and chrome", hanno spinto molti fan a notare la citazione alla V8 Interceptor, l'auto guidata da Max Rockatansky nei film di Mad Max. Una strizzata d'occhio niente male.

Cosa ne pensate? Ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà su PS4, Xbox One, Google Stadia e PC il prossimo 17 settembre 2020. Il titolo supporterà anche lo Smart Delivery su Xbox Series X.

Fonte: Dualshockers