Cyberpunk 2077 sarà incredibile anche su console e PC di fascia bassa
Lo conferma CD Projekt RED.
Cyberpunk 2077 ha dominato l'E3 2019 dopo la nuova entusiasmante demo di gameplay presentata a porte chiuse.
Dopo la presentazione, Wccftech intervistato Alvin Liu di CD Projekt RED. Sappiamo già le specifiche del PC su cui girava la demo e sappiamo già che il gioco userà funzionalità high-end come il ray tracing ma, naturalmente, Cyberpunk 2077 sarà distribuito anche su console e PC di fascia bassa, quindi gli è stato chiesto come apparirà il gioco su queste piattaforme.
Molta gente, dopo aver visto la demo gameplay di debutto lo scorso anno e l'hardware su cui era in esecuzione, è diventata un po' cauta su come Cyberpunk 2077 potesse apparire su console e PC di fascia bassa. Quindi è stato chiesto se sarà una sfida in termini di ottimizzazione per hardware di fascia bassa.
"In realtà no, grazie al RED Engine. In realtà, stiamo puntando alle console come piattaforme di prima classe e sembra incredibile. Quindi, ovviamente, se hai speso, sai, $ 2000 per costruire il tuo PC, vedrai immagini milgiori. Ma la grafica è abbastanza sorprendente per ciò che otterrai da Cyberpunk 2077 su console e PC di fascia bassa".
Che ne pensate?
Cyberpunk 2077, protagonista della nostra anteprima, arriverà su PS4, Xbox One e PC il 16 aprile 2020.