Skip to main content

CD Projekt RED promette: in Cyberpunk 2077 potrete essere come il Maggiore di Ghost in the Shell

Le quest potranno risolversi in un fallimento.

Il video gameplay mostrato ieri a tutti gli appassionati in diretta ha riscosso un grandissimo successo pur trattandosi di una versione del gioco lontana dall'essere dall'essere completa, e adesso tutti i fan dello studio polacco CD Projekt Red sono in fibrillazione e in attesa di qualche nuovo dettaglio sul gioco.

Ebbene, riporta WCCFtech, in occasione di un botta e risposta tenutosi alla Gamescom 2018 con il Quest Senior Philipp Weber e il direttore del design associato Kyle Rowley, abbiamo avuto qualche risposta a qualche domanda.

Potremo giocare come il maggiore di Ghost in the Shell, fondamentalmente da cyberninja, ci sono abilità per molti stili di gioco diversi. Inoltre sarà possibile fallire le missioni, anche se non esiste una schermata di "Game Over". L'unico game over sarà quando moriamo. Per cui fallire una missione avrà le sue conseguenze, e noi dovremo far fronte anche anche ad esse in quanto parte integrante della storia.

Non sarà però permesso uccidere tutti gli NPC, CD Projekt Red vuole infatti porre l'enfasi sulla componente della storia. Alcuni NPC sono infatti essenziali alla storia che stiamo raccontando, per cui non sarà possibile farli fuori.

Per quanto riguarda le armi, attualmente i lavori sono ancora in corso, per cui tutto può ancora cambiare, ma quello che abbiamo in questo momento sono pistole, shotgun, fucili. Una buona percentuale possono essere modificati con i diversi moduli, e questo cambierà le loro caratteristiche rendendoli Tech, Smart o Power. Un'arma Tech può essere resa Power o Smart sostituendo un modulo. Le meccaniche di un arma cambieranno in base ai moduli selezionati, e i moduli stessi avranno diverse rarità.

Cyberpunk 2077 purtroppo non ha ancora una data di uscita, lo studio ha ancora molto lavoro da fare prima di lanciare il gioco.

Cosa ne pensate della demo mostrata?

Leggete Cyberpunk 2077: tutto quello che sappiamo - articolo per scoprire tutti i dettagli del gioco