Cyberpunk 2077 inizialmente aveva un Jackie Welles 'cattivo', un villain
Inizialmente in Cyberpunk 2077 doveva essere l'antagonista.
Jackie Welles di Cyberpunk 2077 non è sempre stato concepito per essere un bravo ragazzo. Gli sviluppatori hanno cambiato direzione durante lo sviluppo del gioco, trasformandolo come compagno di merende di V.
I giocatori incontrano per la prima volta Jackie Welles nel prologo di Cyberpunk 2077, indipendentemente dal percorso di vita scelto all'inizio del gioco. Dopo il prologo, i giocatori assistono ad un video, con Jackie Welles che abbraccia completamente il caos della sua vita con V, consolidando una solida amicizia tra i due personaggi.
Tuttavia, l'intenzione iniziale di CD Projek RED nei confronti di Jackie era totalmente diversa. Durante una diretta streaming di CD Projekt Red Cyberpunk 2077 sul canale Twitch di Cyberpunk 2077, il senior quest designer Patrick Mills ha rivelato che "In una versione più vecchia della storia Jackie è la ragione per cui la rapina va a male. Era proprio un idiota e avrebbe combattuto contro V". Ma successivamente Mills ammette che il personaggio funzionava meglio come migliore amico, soprattutto per lo sviluppo successivo della storia. Da qui il cambiamento.
Nelle notizie correlate, il team di sviluppo polacco ha recentemente lanciato la patch 1.3 di Cyberpunk 2077 che corregge innumerevoli problemi e bug.
Fonte: The Gamer