Cyberpunk 2077: la pressione per CD Projekt RED funge da stimolo per tutti i dipendenti
Lo studio di sviluppo sente la pressione, ma è contento di sapere quanto ha avuto successo la presentazione all'E3.
Per due anni di fila, Cyberpunk 2077 ha dominato il palco dell'E3 e non ci vuole molto a capire che la copertura mediatica di quest'ultimo evento ha superato tutti i giochi presentati durante la kermesse losangelina.
Attraverso GamesIndustry, il quest director di CD Projekt RED, Mateusz Tomaszkiewicz, ha parlato dello sviluppo del gioco e dei dipendenti che hanno reso possibile tutto questo.
"Siamo eccitati di sapere che così tanta gente non vede l'ora di mettere le mani su Cyberpunk 2077, ma al tempo stesso è stressante perché sentiamo un peso enorme sulle nostre spalle".
"C'è una grande pressione che grava su tutta la squadra per consegnare il gioco in tempo ed offrire un prodotto di qualità" ha poi proseguito. "Tutto ciò comunque è motivante perché ci offre un obiettivo molto chiaro: possiamo notare dalla reazione dei fan che il gioco è stato accolto calorosamente. Una volta distribuito il gioco c'è una grande possibilità che abbia successo e tutti allo studio sperano in questo. Non ci resta che restare calmi e concentrati e lavorare al gioco".
Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4 a partire dal 16 aprile 2020. Secondo quanto svelato dagli sviluppatori inoltre il gioco riceverà grandi aggiornamenti come The Witcher 3.