Cyberpunk 2077 e Lady Gaga? Un rumor vede la cantante e attrice all'interno del gioco
Secondo alcune voci l'artista potrebbe essere presente nel titolo targato CD Projekt RED.
La situazione è alquanto strana, ma sembra proprio che ci sia una sorta di collaborazione tra Cyberpunk 2077 e Lady Gaga, almeno secondo alcuni rumor. Quest'ultimi affermano che la nota artista sarà presente all'interno del nuovo gioco dei CD Projekt RED, anche se non specificano in che forma farà la sua presenza.
Come riportato da Wccftech, il sito francese Actuagaming.net ha divulgato di aver visto più volte l'artista entrare e uscire negli uffici di CD Projekt RED. Ecco le dichiarazioni in merito alla faccenda:
"Abbiamo appena saputo, da fonti vicine allo studio, che una collaborazione tra Lady Gaga e CD Projekt RED è prevista per Cyberpunk 2077. L'artista è stata vista presso lo studio polacco e vari dettagli emergeranno in seguito su questa faccenda. Naturalmente, sarà necessario attendere l'annuncio ufficiale, ma l'informazione ci è arrivata da fonti che preferiscono rimanere anonime e che non possiamo riportare in maniera completa"
Se possiamo fare teorie è lecito aspettarsi che la visita potrebbe essere legata alle sessioni di motion capture, cosa che si collega inevitabilmente all'inserimento di Lady Gaga nel titolo. Ovviamente questo tipo di collaborazione potrebbe essere connessa più dal punto di vista musicale, ma finché non entreremo in possesso di notizie ufficiali è difficile fare speculazioni. Tuttavia l'artista ha uno strano rapporto con CD Projekt RED e, più nello specifico, con Cyberpunk 2077. Il settembre scorso, l'account Twitter ufficiale del titolo, ha ripreso un messaggio confuso dell'artista. Che sia una sorta di messaggio in codice?
Voi cosa ne pensate? Per maggiori informazioni sul titolo noi vi rimandiamo alla nostra anteprima.