Cyberpunk 2077 uscirà su Stadia solo dopo le versioni PS4, Xbox One e PC
Niente uscita in contemporanea.
Stadia non è esattamente partita nel modo in cui Google si aspettava, e la compagnia stessa è stata in gran parte responsabile di questa "falsa partenza". Il modo migliore per attirare più giocatori al servizio è attraverso i giochi, ovviamente, e Cyberpunk 2077 di CD Projekt RED, una delle uscite più importanti dell'anno, può rappresentare un momento importante per la piattaforma.
A quanto pare, però, il titolo non arriverà su Stadia in simultanea con le versioni PS4, Xbox One e PC.
"Cyberpunk 2077 sarà pubblicato il 17 settembre 2020 per PC, Xbox One e PlayStation 4", ha detto CDPR (tramite ResetEra). "Entro la fine dell'anno il gioco farà il suo debutto anche su Google Stadia".
Per un gioco atteso come questo, un intervallo di un paio di mesi sarà un duro colpo per Stadia. Vale anche la pena notare che molto probabile, a seconda del momento in cui Cyberpunk 2077 sarà lanciato sulla piattaforma, il gioco dovrebbe essere disponibile anche su Xbox Series X (attraverso Smart Delivery) e (presumibilmente) su PS5.
Per i possessori di PS4, Xbox One e PC, dunque, Cyberpunk 2077 uscirà il 17 settembre, gli utenti Stadia dovranno aspettare qualche mese in più.
Che ne pensate?
Fonte: Gamingbolt.