Cyberpunk 2077, trapela online un video gameplay della versione pre-alpha in terza persona
Che differenza!
Vi siete mai chiesti come fosse Cyberpunk 2077 nelle fasi iniziali di sviluppo, praticamente a ridosso dell'originale annuncio nel 2012?
Ebbene, a quanto pare, uno spezzone di gameplay risalente al 2013 è stato recentemente condiviso online. Molto probabilmente, si tratta di materiale trafugato dal recente attacco hacker ai server di CD Projekt Red.
Il video in questione mostra Cyberpunk 2077 in fase di pre-alpha, quando ancora era un titolo in terza persona. Potete ammirare il video a questo indirizzo, con la consapevolezza che potrebbe essere rimosso da CD Projekt in qualsiasi momento. In tal caso, potete seguire i topic su Resetera e su Reddit, dove sono attualmente attive discussioni e reupload costanti.
Nel video possiamo ammirare V mentre si risveglia nel suo appartamento. Qui intrattiene una conversazione con Pat, la sua ragazza e un vicino di casa con cui chiacchiera sul balcone.
A livello di gameplay, per quanto abbozzato sia, possiamo scorgere gli elementi che sarebbero poi apparsi nel gioco finale, come i dialoghi a scelta multipla e la possibilità di interagire con i vari oggetti dello scenario.
Senza dubbio, il gioco è cambiato notevolmente dal 2013 al 2020. Secondo voi Cyberpunk 2077 sarebbe stata un'esperienza profondamente diversa, se fosse rimasto un GDR in terza persona?
Fonte: Reddit