Il prossimo livestream di Cyberpunk 2077 mostrerà il gameplay e svelerà nuove informazioni sugli stili di gioco e sui distretti di Night City
Questo venerdì CDPR parlerà del processo creativo dietro l'atteso RPG e mostrerà sequenze di gameplay.
Nuove informazioni su Cyberpunk 2077 saranno svelate questa settimana, venerdì 30 agosto. CD Projekt Red ha in programma un livestream con una demo di 15 minuti, seguita dall'intervento degli sviluppatori.
Lo stream sarà condotto da Hollie Bennett, UK head of communications di CDPR e presenterà interviste agli sviluppatori pronti a fornire ulteriori approfondimenti sul filmato mostrato. La trasmissione promette di approfondire il processo di pensiero creativo dietro al titolo, rivelerà informazioni su Pacifica - uno dei distretti di Night City - e sugli stili di gioco che saremo in grado di adottare in Cyberpunk 2077.
La compagnia aveva pianificato di mostrare il gameplay al PAX West, ma c'è stato un cambio di programma e quindi sarà invece trasmesso in streaming da Varsavia.
Lo streaming si svolgerà il 30 agosto alle 14:00 EST // 11:00 PT // 18:00 GMT // 20:00 CEST sui canali ufficiali CD Projekt Red Twitch e Mixer.
Di recente abbiamo anche appreso che la mappa di Cyberpunk 2077 sarà più piccola di quella di The Witcher 3, ma sarà molto più densa, inoltre, il produttore Richard Borzymowski, ha dichiarato che, sebbene nulla possa essere confermato al momento, il team "penserà [alle espansioni]" dopo aver completato lo sviluppo del gioco.
Cyberpunk 2077 arriverà il 16 aprile 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Che ne pensate? Avete letto la nostra anteprima dell'atteso gioco?
Fonte: Gamespot.