Cyberpunk 2077: lo sviluppo procede, ma bisognerà aspettare un po' prima di vedere il titolo
Marcin Przybyłowicz di CD Projekt RED risponde a un fan dubbioso su Twitter.
CD Projekt RED lo ha più volte ribadito, lo sviluppo di Cyberpunk 2077 procede a gonfie vele e, ultimamente, la compagnia ha stuzzicato la fantasia dei fan parlando di un progetto molto più vasto di The Witcher 3: Wild Hunt.
Del gioco, tuttavia, non è stato mostrato molto e i tanti giocatori in attesa di Cyberpunk 2077 si sono chiesti se ci sia, in realtà, qualche problema nello sviluppo. Un utente Twitter ha attaccato sena mezzi termini: "dopo le notizie relative ad uno sviluppo travagliato che vengono fuori tutti i giorni, è abbastanza chiaro che non c'è niente da mostrarci. A quanto pare il gioco è un casino ed è parecchio lontano."
In risposta arriva il developer di Cyberpunk 2077, Marcin Przybyłowicz, che come segnala Gamingbolt scrive: "non credere a qualsiasi cosa si legga online." Inoltre, lo sviluppatore invita i fan ad avere pazienza: "so che ci stiamo prendendo il nostro tempo, ma vi prego di avere pazienza. Sono in arrivo delle cose grandiose".
E voi che ne pensate? siete preoccupati per lo sviluppo di Cyberpunk 2077 o credete che CD Projekt RED abbia tutto sotto controllo?