Cyberpunk 2077 ha una mappa più piccola di The Witcher 3 ma densissima di contenuti e attività
Oggi è il giorno di Cyberpunk!
Cyberpunk 2077 è ufficialmente uscito dopo anni di attesa. L'ultimo progetto di CD Projekt RED è un gioco di ruolo sci-fi open-world che promette di essere più grande, più ambizioso e più coinvolgente che mai. Ovviamente, in un open world l'attenzione è catturata dalla grandezza del mondo. Ma quanto è grande la mappa di Cyberpunk 2077 e quanta libertà di esplorazione hanno i giocatori?
Il paragone più semplice da fare è quello tra Cyberpunk 2077 e The Witcher 3: Wild Hunt, l'ultimo grande progetto di CD Projekt RED. The Witcher 3 ha stabilito lo standard nei videogiochi e il suo mondo era pieno di missioni secondarie e attività. Cyberpunk 2077 dovrebbe essere più grande e migliore in ogni modo, quindi è ovvio che i giocatori si aspettano una mappa più grande.
Tuttavia, se guardate solo l'area della mappa, Cyberpunk 2077 potrebbe effettivamente essere un po' più piccolo di Witcher 3: Wild Hunt. Tuttavia, The Witcher 3 aveva un sacco di spazi aperti, natura selvaggia e parti della mappa che non erano facilmente accessibili con poco da fare. Il mondo di Cyberpunk 2077 è un po' più piccolo per dimensioni, ma la maggior parte della mappa è occupata da Night City, che è densamente piena di vita e contenuti di gioco.
Ciò significa che, sebbene la mappa possa essere fisicamente un po' più piccola, Cyberpunk 2077 offre molte cose da fare, con centinaia di ore di contenuti. CD Projekt RED sembra aver consegnato ai giocatori un mondo bellissimo ancora una volta, spesso raccapricciante e oscuro, che sembra vivo e che offre sempre qualcosa da fare.
State giocando a Cyberpunk 2077?
Fonte: Windowscentral.