Cyberpunk 2077 in un nuovo video gameplay dedicato alla 'Braindance'
Una feature tutta da scoprire.
In questi minuti si sta tenendo l'evento di CD Projekt RED in cui lo studio di sviluppo sta mostrando alcuni dettagli di Cyberpunk 2077, il loro prossimo gioco. Un nuovo video gameplay mostra la funzionalità "Braindance", che vi consente di guardare indietro ai ricordi e catturare i dettagli che potreste aver perso per aiutarvi nelle missioni.
Il Braindance Editor di Cyberpunk 2077 vi permette di avanzare rapidamente e riavvolgere attraverso i dettagli di determinati eventi, anche se il protagonista V non era lì come testimone.
L'impianto Braindance raccoglie ogni dettaglio di un evento, inclusi suoni e immagini che quelli coinvolti potrebbero aver perso, consentendo a V di analizzare ulteriori livelli di ciò che sta accadendo. E' possibile alternare i livelli audio e visivo e persino vedere lo spettro infrarosso in alcuni casi. Di seguito potete dare uno sguardo al video gameplay.
Cyberpunk 2077 sarà disponibile il 19 novembre su PC, Xbox One e PlayStation 4. A questo link potete dare uno sguardo alla nostra anteprima.