Cyberpunk 2077 ha una mod che ci porta in zone bloccate e inaccessibili
Oltre l'invalicabile.
Cyberpunk 2077 per PC sta ottenendo diverse mod che in qualche modo cercano di migliorare la quality of life del gioco. Nella giornata di ieri abbiamo visto un primo tentativo di mod "limitatamente funzionante" che porta la visuale di V in terza persona, mentre oggi ne condividiamo una che permette di entrare in quelle zone dove le porte sono bloccate o chiuse.
La mod Teleport FWD - Lockdoorsnomore è uno script Lua che richiede Cyber ​​Engine Tweaks per funzionare. Una volta che lo script viene eseguito correttamente, è possibile teletrasportarsi attraverso muri e porte che sono etichettate come bloccate nel gioco e non possono essere aperte.
Per adesso non è stato scoperto nulla di interessante utilizzando questa nuova mod, anche se un utente ha trovato un tunnel vuoto sotterraneo a Night City, che potrebbe essere correlato appunto al presunto livello svelato dallo sviluppatore di CD Projekt RED e che è stato eliminato durante il suo sviluppo. Tuttavia siamo sicuri che prossimamente i fan riusciranno a trovare qualcosa di interessante dietro quelle porte.
Se siete curiosi e volete provare la mod, allora cliccate qui per seguire tutte le istruzioni passo passo.
Fonte: Wccftech