Il multiplayer in Cyberpunk 2077? Degli annunci di lavoro sembrano confermarlo
CD Projekt cerca personale per lavorare alla componente PvP.
Cyberpunk 2077 sarà un'esperienza single-player. Queste le parole di CD Projekt RED di fronte a una domanda riguardante una possibile modalità multiplayer all'interno del nuovo ambizioso progetto dei papà videoludici di The Witcher.
Allo stesso tempo gli sviluppatori hanno confermato che il multiplayer è in fase di ricerca e sviluppo sia per quanto riguarda Cyberpunk 2077 che in generale per il futuro della software house. VG247.com ha scovato dei nuovi annunci di lavoro che sembrano puntare verso un focus sempre più convinto anche in questo aspetto e che fanno chiaro riferimento proprio a Cyberpunk 2077.
CD Projekt è alla ricerca di network programmer, senior technology programmer e multiplayer designer che vadano a unirsi allo studio di Breslavia. Le prime due posizioni sono indicate espressamente per Cyberpunk 2077 e tutte e tre esprimono esplicitamente delle preferenze per coloro che hanno già esperienza con shooter multiplayer.
Per ora nulla di ufficiale o confermato ma questi annunci non possono che incuriosire. Il multiplayer farà parte di Cyberpunk 2077 dal vostro punto di vita? Magari come aggiornamento dopo il lancio del gioco?
Leggete Cyberpunk 2077: tutto quello che sappiamo per scoprire tutti i dettagli del gioco