Cyberpunk 2077 è stato rinviato e anche multiplayer ed espansioni subiranno un ritardo
La conferma di CDPR.
CD Projekt RED ha rinviato nuovamente l'uscita di Cyberpunk 2077. Ma cosa significa questo ulteriore ritardo per il comparto multiplayer e per le future espansioni?
Adam Kicinski di CD Projekt Red ha affermato che il rinvio di Cyberpunk 2077 significherà ovviamente un ritardo anche per le espansioni e il multiplayer. "Non abbiamo parlato in modo specifico del numero di DLC ma, ovviamente, il lancio rimandato di Cyberpunk sposterà in proporzione l'uscita di tali potenziali espansioni . In realtà non abbiamo fatto annunci specifici su quando arriveranno espansioni, ma dal momento che queste sono effettivamente in fase di sviluppo, arriveranno in seguito."
"Ora, parlando dell'espansione multiplayer, anche il suo lancio subirà un ritardo proporzionale. Il multiplayer rimane comunque un po' più distante".
Dopo la notizia del rinvio del gioco, non sorprende quanto detto da Kicinski. Attualmente, il team di sviluppo sta preparando l'evento Night City Wire del 25 giugno, dove presumibilmente saranno condivisi nuovi video gameplay. Successivamente saranno presentate anteprime di varie pubblicazioni che hanno avuto la possibilità di approfondire il gioco. Ad ogni modo, aspettatevi tonnellate di nuove informazioni su Cyberpunk 2077 la prossima settimana.
Cyberpunk 2077 arriverà il 19 novembre per Xbox One, PS4 e PC. CD Projekt RED ha in programma di lanciare le versioni next-gen "complete" nel 2021.
Che ne pensate?
Fonte: Gamingbolt.