Cyberpunk 2077 su Switch? CD Projekt RED parla di un gioco forse troppo pesante per la console ibrida
Per ora nessun porting in vista.
CD Projekt RED sta attualmente lavorando su Cyberpunk 2077, che è stato recentemente posticipato da aprile a settembre. Il tempo extra probabilmente servirà a migliorare l'esperienza di gioco, che includerà oltre 70 street stories. Attualmente il gioco è previsto, oltre che su PC, anche su Xbox One e PlayStation 4, ma arriverà anche su Nintendo Switch?
Il capo dello studio, John Mamais ha risposto a questa domanda in un'intervista: "Non per quanto ne so. Non so se Cyberpunk 2077 funzionerebbe su Nintendo Switch. Potrebbe essere troppo pesante per la console. Ma poi, abbiamo messo Witcher 3 su di esso e abbiamo pensato che sarebbe stato troppo pesante, ma in qualche modo ce l'abbiamo fatta".
Sebbene The Witcher 3: Wild Hunt abbia subito alcuni declassamenti nella grafica, la versione di Switch funziona molto bene. Quindi potrebbero esserci speranze per Cyberpunk 2077. La cosa più interessante è la lunghezza complessiva del gioco. Per quanto riguarda la lunghezza, Mamais ha detto: "Non siamo sicuri. Stiamo ancora finendo il gioco ora e ci sono diversi modi per giocarci. Esistono diverse build di personaggi ed il gioco non è lineare. Dato che è possibile giocarci in tanti modi diversi, è un po' rischioso dichiarare il periodo di tempo. Come lo capisci? Soprattutto quando c'è il mondo aperto e tutti gli altri contenuti".
Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile a partire dal 17 settembre su Xbox One, PS4 e PC.
Fonte: GamingBolt