Cyberpunk 2077: niente esperienza diluita per incrementare la longevità
La promessa di CD Projekt RED.
Se per quanto riguarda la longevità di Cyberpunk 2077 temete che possa accogliere contenuti riempitivi per durare di più, il lead designer del gioco, Miles Tost, è giunto a mettere l'animo in pace a moltissimi videogiocatori.
Come riporta Gaming Bolt infatti egli ha garantito come CD Projekt RED, in Cyberpunk 2077, non offrirà alcuna esperienza diluita per cercare di incrementare il numero di ore offerte dal gioco. Le quest lunghe e spesso e volentieri noiose sono piuttosto comuni negli RPG, ma Cyberpunk 2077 di differenzierà anche in questo, e non presenterà niente del genere.
"E' ancora presto per parlare della longevità di Cyberpunk 2077, ma per quanto riguarda le meccaniche di gioco che stando andando per la maggiore in questo momento, queste potrebbero essere presenti, ma solamente nel caso in cui dovesse avere un senso la loro presenza all'interno del gioco. Siamo dunque sicuri che la longevità non sarà estesa in maniera innaturale tramite quest più lunghe del dovuto oppure contenuti superflui. Quello che non sarà strettamente necessario a dare vita alla nostra esperienza basta sulla storia non sarà incluso nel gioco. Penso che la nostra forza sia proprio la capacità di realizzare esperienze artigianali".
Siete rincuorati dalle sue dichiarazioni?