Cyberpunk 2077 risplende in alcune nuove fantastiche immagini
Uno sguardo ravvicinato all'atteso gioco di CDPR.
Mentre ci avviciniamo al lancio di Cyberpunk 2077, l'imminente avventura di CD Projekt RED ambientata in una megalopoli ossessionata dal potere e dalla modifica del corpo, è già in fase gold. In poche parole, lo sviluppo è terminato e il gioco sarà disponibile alla data di uscita prevista senza ulteriori rinvii. Mentre ci avviciniamo al lancio, l'account Twitter ufficiale di Cyberpunk 2077 ha pubblicato tre screenshot che mostrano diverse aree del gioco.
Uno degli screenshot è una vista oscura di North Oak, una delle zone limitrofe di Night City. Nell'inquadratura, possiamo vedere una torre radio appena sopra l'insegna di North Oaks, monumenti sparsi sulla destra e alcune auto che attraversano la metropoli illuminata al neon. Successivamente abbiamo un'immagine ravvicinata di un nemico che cerca di affrontare il protagonista del gioco. La scena sembra essere catturata all'interno di una sorta di edificio e dall'aspetto delle luci riflesse dietro, potrebbe essere una delle tante strutture a molti piani che si vedranno durante il gioco.
Lo screenshot finale mostrato da CD Projekt RED irrompe con uno sfondo di tonalità rossa. Il nemico di fronte al protagonista, che potrebbe essere un assassino, viene mostrato in posa e pronto all'azione. Il giocatore qui è visto in procinto di usare delle lame elettrificate incorporate nelle braccia.
Cyberpunk 2077 sarà lanciato il 19 novembre su Xbox Series X e S, Xbox One, PS5, PS4, Stadia e PC. Il gioco presenterà upgrade gratuiti alla next-gen per coloro che acquisteranno il gioco su current-gen.
Che ne dite?
Fonte: Dualshockers.