Skip to main content

Cyberpunk 2077 torna a mostrarsi in nuove oscure e splendide immagini

Un'occhiata al pericoloso ventre della città di Night City.

Abbiamo già visto visto le strade illuminate al neon e i paesaggi urbani di Cyberpunk 2077, ora è il momento di andare più in profondità nel pericoloso ventre della città di Night City. La pubblicazione sorella di GamesRadar +, OXM (Official Xbox Magazine) ha ottenuto due nuove immagini esclusive per l'attesissimo gioco nell'ultimo numero della rivista e sono davvero oscure, minacciose e belle da vedere.

La prima immagine mostra il personaggio principale, V, a cavallo di una motocicletta mentre osserva il piccolo mondo sotto un cavalcavia. A destra c'è un un'auto in fiamme di cui nessuno è particolarmente preoccupato. Le persone si aggirano pigramente sullo sfondo, dove vediamo un cartello che dice "Gli alieni hanno rapito mia moglie e i miei figli, aiutami a festeggiare". Almeno le persone che vivono sotto l'oppressione delle corporazioni hanno ancora il loro senso dell'umorismo...

L'altra immagine mostra in prima persona V mentre insegue una figura sopra delle scale. V ha con sé un'arma, probabilmente da usare sulla sua prossima vittima. L'arma impugnata è uno dei nanowire, utili per eliminare fisicamente i nemici o per hackerare i loro cervelli.

Che ne dite?

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è in arrivo per PS4, Xbox One e PC il 16 aprile 2020.

Fonte: Gamesradar - OXM.