Skip to main content

Cyberpunk 2077 sta per ottenere la patch 1.03 che migliorerà le performance e non solo

E sarà disponibile su PC e console.

Ora che Cyberpunk 2077 è disponibile per tutti, i giocatori stanno riscontrando alcuni problemi, soprattutto per chi utilizza ancora le console old-gen, PlayStation 4 e Xbox One con cali di frame rate, caricamento delle texture infinito e molto altro.

Ad ogni modo non tutto è perduto poiché sembra che prossimamente CD Projekt RED lancerà una nuova patch, la 1.03, che dovrebbe migliorare alcune cose. Secondo le note complete della patch, questo aggiornamento corregge i problemi degli arresti anomali oltre a migliorare in generale la performance del gioco e mantenere i frame rate stabili.

Attualmente non sappiamo ancora quando questa patch sarà disponibile, ma visto che molti giocatori si stanno lamentando sulla qualità del gioco è probabile che lo studio la lanci molto presto. Sul web intanto continuano ad essere pubblicati diversi video che mettono a confronto le versioni di Cyberpunk 2077 tra console next-gen, old-gen e PC.

Guarda su YouTube

Restate sintonizzati con noi per sapere maggiori informazioni sull'arrivo dell'aggiornamento. Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è disponibile per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Google Stadia.

Fonte: UpdateCrazy