Cyberpunk 2077, la grande patch 1.2 di febbraio sarebbe quasi pronta e in fase di test
Finalmente la patch promessa?
A dicembre dello scorso anno, CD Projekt RED aveva stilato una sorta di roadmap per il 2021 dedicata a Cyberpunk 2077: tra questi contenuti, oltre ad una serie di DLC gratuiti, comparivano due grandi patch per il gioco che sarebbero state pubblicate a gennaio e a febbraio. Ebbene, sappiamo tutti che la patch 1.1 è arrivata il mese scorso, ma ora che ci avviciniamo alla fine di febbraio non ci sono ancora notizie per quanto riguarda la seconda patch.
Ora però arrivano alcuni dettagli, non dallo studio di sviluppo, ma dagli occhi di falco del web: qualcuno ha infatti scoperto che la nuova patch per il gioco sembra essere in lavorazione poiché si nota che poche ore fa il gioco è stato sottoposto ad una fase di test: il piccolo dettaglio è comparso all'interno di Steamdb e resta tuttavia da vedere se effettivamente questo test sia correlato al prossimo aggiornamento di Cyberpunk 2077.
Le due patch che CD Projekt RED vuole pubblicare vanno a migliorare il gameplay soprattutto per quanto riguarda le versioni del gioco su console last-gen, PlayStation 4 e Xbox One. A tal proposito, anche Jim Ryan, CEO di PlayStation, ha tirato una frecciatina allo studio di sviluppo polacco sul lancio disastroso del loro gioco, nella giornata di ieri durante un'intervista.
Attualmente non sappiamo se il test sia dedicato alla nuova patch: non ci resta quindi che attendere notizie ufficiali da CD Projekt RED.
Fonte: Wccftech