Skip to main content

Cyberpunk 2077, l'enorme patch 1.2 in arrivo. Tantissimi cambiamenti tra polizia, guida, NPC e non solo

Una valanga di correzioni.

Il team dietro Cyberpunk 2077 sta lavorando alla patch 1.2 che doveva uscire a febbraio, ma che è slittata a causa dell'attacco hacker avvenuto qualche tempo fa. Ora sappiamo che l'aggiornamento sta per arrivare e per l'occasione CD Projekt RED ha pubblicato la corposa patch note che promette di apportare numerosi cambiamenti.

Tra questi cambiamenti troviamo che le pattuglie NCPD avranno un raggio di comparsa aumentato quando il giocatore commette il crimine, mentre è stato aggiunto un nuovo cursore per quanto riguarda la sensibilità di sterzata dei veicoli riuscendo così ad avere più manovrabilità. Altre modifiche riguardano una serie di missioni che presentavano bug o che comunque non potevano essere portate a termine.

Correzioni di bug anche per quanto riguarda l'open-world: i problemi di collisione tra il veicolo V e gli edifici sono stati risolti, così come anche i bug mentre si scortano bersagli importanti. Ci sono anche alcune modifiche specifiche per PC, tra cui l'attivazione del ray tracing sulle schede AMD e anche per console, con diverse correzioni su inventario, risoluzione delle texture e moltissimo altro.

La patch è veramente molto corposa, pertanto se volete visionarla per intero potete cliccare qui. Attualmente non sappiamo ancora quando arriverà, ma stando a CD Projekt RED non ci vorrà molto: rimanete sintonizzati con noi per tutte le informazioni del caso.

Fonte: Cyberpunk