Cyberpunk 2077 spunta una patch da 38 GB! DLC in arrivo o la 'soluzione definitiva ai bug'?
Scovata sull'Epic Game Store.
E' passato quasi un mese dall'ultimo aggiornamento di Cyberpunk 2077 ma a quanto pare CD Projekt RED continua a lavorare sul gioco. Anche se sono arrivati diversi aggiornamenti, il titolo del team polacco continua ad avere una serie di bug e problemi prestazionali, soprattutto per quanto riguarda le versioni per Xbox One e PS4.
Ora, un post pubblicato su Reddit dell'utente PricklyAssassin svela qualche probabile novità in arrivo: attraverso Epic Games Store l'utente ha infatti trovato l'esistenza di una patch da 38 GB che dovrebbe arrivare nelle prossime settimane. Come riporta PricklyAssassin, non è chiaro se questa patch conterrà semplicemente correzione di bug, ma a quanto pare c'è la possibilità che possa essere anche un aggiornamento che preparerà per eventuali nuovi contenuti futuri.
Secondo l'utente, tutti i componenti aggiuntivi segnaposto su Epic Games Store sono stati rimossi e questo aggiornamento sarà obbligatorio anche per giocare offline, il che significa che c'è la possibilità che possa aggiungere una sorta di sistema di gestione dei DLC, cosa che al momento non è presente all'interno del gioco.
Per adesso CD Projekt RED non ha annunciato nulla a riguardo: staremo a vedere se nei prossimi giorni questa patch sarà lanciata per tutti i giocatori. Cyberpunk 2077 è ora disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia in tutto il mondo. Il gioco arriverà con il suo update next-gen su PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S entro la fine dell'anno.
Fonte: Wccftech