Skip to main content

Cyberpunk 2077 per PC nella prima analisi tecnica di Digital Foundry

E dei problemi su PS4 e Xbox One. Si parla anche di quello.

Cyberpunk 2077 è finalmente disponibile su PC e console (old e next-gen) e Digital Foundry ha già effettuato una prima analisi del gioco di CD Projekt RED in versione PC.

La redazione britannica, in queste prime impressioni, si è basata su quanto messo a disposizione da CDPR alle varie testate specializzate. Si tratta, appunto, solamente delle prime impressioni, con DF che promette un'analisi più approfondita in futuro, con la patch del day one installata.

Secondo gli specialisti di DF, Cyberpunk 2077 gira abbastanza bene su PC e consigliano di scaricare i driver GeForce ottimizzati per il gioco. Per questa prima analisi, la redazione ha usato i pre-set grafici messi a disposizione da CDPR.

Guarda su YouTube

In attesa dell'analisi più approfondita, DF ha parlato anche delle versioni old-gen che, secondo molti, soffrono di gravi problemi. Su PS4 e Xbox One si notano cali di frame rate, caricamenti di texture e modelli 3D molto lenti e una qualità grafica generale molto ridotta. Tuttavia, secondo DF, bisognerà attendere per esprimere un vero giudizio su queste versioni. Probabilmente la patch del day one risolverà alcuni dei problemi riscontrati.

Che ne pensate?

Fonte: Digital Foundry.