Skip to main content

Cyberpunk 2077 in un video confronto tra le versioni PC e PS4 Pro

L'ormai old-gen tiene botta?

Se siete curiosi di scoprire come si comporta Cyberpunk 2077 per PC confrontato con le console dell'ormai passata generazione, ecco un video comparativo che mette faccia a faccia le versioni PC e PS4 Pro.

Dal giorno in cui è stato annunciato, i trailer di Cyberpunk 2077 sono stati catturati principalmente su PC, tuttavia, recentemente CD Projekt RED ha condiviso due nuovi video che mostravano le immagini del gioco su PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X. Finora, non abbiamo visto un confronto grafico ufficiale tra le versioni PC e console, ma un nuovo video non ufficiale della versione work-in-progress di Cyberpunk 2077 mostra quanto sia diverso sulle console di ottava generazione senza ray-tracing.

Grazie alle texture ad alta risoluzione, DLSS 2.0, Ray-Tracing e alcune altre nuove tecnologie delle schede grafiche Nvidia, Cyberpunk 2077 ha un aspetto molto migliore su PC rispetto a PS4 Pro, anche se non sappiamo ancora come apparirà il titolo se confrontato con Xbox Series X o PS5.

Guarda su YouTube

Cyberpunk 2077 si avvicina sempre di più e con ogni nuova informazione, i fan sono ancora più entusiasti di tuffarsi a Night City e iniziare la loro esperienza con V.

Il 10 dicembre, Cyberpunk 2077 uscirà su Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S, PS4, PS5, PC e Stadia. Il gioco supporterà un upgrade gratuito alle console next-gen, quindi non preoccupatevi se lo avete già prenotato su PS4/Xbox One poiché lo otterrete anche su PS5 e Xbox Series X/S.

Che ne dite?

Fonte: Dualshockers - DSOGaming.