Cyberpunk 2077 potrebbe contenere una performance canora come quella presente in The Witcher 3
CD Projekt RED avrebbe svelato la notizia durante un'intervista.
CD Projekt RED avrebbe confermato che all'interno di Cyberpunk 2077 sarà presente una performance canora simile a quella presente in The Witcher 3. Tuttavia gli sviluppatori hanno detto che i fan dovranno aspettarsi molto di più nel prossimo gioco.
Il direttore musicale Marcin Przybyłowicz e il capo designer del gioco Paweł Sasko sono stati intervistati da una stazione radio polacca. L'intervista è stata rilasciata in polacco, ma è stata in seguito tradotta dai fan. Przybyłowicz e Sasko avrebbero quindi dichiarato che all'interno di Cyberpunk 2077 ci sarà una performance canora simile a quella di Priscilla.
In The Witcher 3: Wild Hunt, Geralt prende posto all'interno di una taverna godendosi la voce di Priscilla mentre canta e suona il liuto. La canzone è emozionante e i fan, che hanno esaminato attentamente il testo, affermano che la canzone di Priscilla tratta la storia d'amore di Geralt e Yennefer. I giocatori hanno suggerito che il concerto nel nuovo gioco potrebbe essere del genere punk rock e che addirittura potrebbe vedere la presenza di Johnny Silverhand, una rockstar popolare nel gioco interpretata da Keanu Reeves.
CD Projekt RED ha confermato che in Cyberpunk 2077 sarà possibile avere una storia d'amore con uno dei tanti personaggi presenti. Vi ricordiamo inoltre che il gioco sarà disponibile per PC, Xbox One, PlayStation 4 a partire dal 16 aprile 2020.
Fonte: GameRant