Cyberpunk 2077: gli sviluppatori parlano della personalizzazione delle armi
CDPR conferma che sarà disponibile un vasto arsenale di armi.
Gran parte dell'attenzione dei fan per quanto riguarda Cyberpunk 2077 viene ora posta su quello che possiamo aspettarci dal suo gameplay reale. Questo perché sappiamo finalmente quando il titolo sarà lanciato, e ora siamo anche consapevoli del fatto che Keanu Reeves farà parte dell'esperienza. Gli sviluppatori di CD Projekt Red hanno iniziato a discutere approfonditamente il titolo, e in una recente intervista con il quest designer Mateusz Tomaszkiewicz si è parlato della personalizzazione delle armi che i giocatori possono aspettarsi di vedere e dei tipi di armi che saranno a loro disposizione.
Mentre parlava con GamingBolt, Tomaszkiewicz ha confermato che si potranno "personalizzare le armi in molti modi", ha detto. "Potrete attaccare silenziatori, o cose del genere". Ovviamente bisognerà vedere ogni slot per i miglioramenti a disposizione per ogni arma. Per quanto riguarda il numero di armi:
"Ne abbiamo molte, quindi ci sono armi da mischia: katana, martello, coltello, Nanowire - da usare per combattere, ma anche per hackerare a distanza persone o dispositivi. Oltre a questo abbiamo un numero di armi a distanza: abbiamo pistole pesanti, pistole leggere, mitragliatrici leggere, revolver, fucili da cecchino."
Che ne pensate?
Cyberpunk 2077, protagonista della nostra approfondita anteprima, è in arrivo il 16 aprile 2020 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.