Skip to main content

Cyberpunk 2077 a tutta personalizzazione: sarete in grado di modificare la lunghezza di denti e unghie

Una gioia per gli amanti degli editor dei personaggi.

Dopo aver annunciato un nuovo Night City Wire dedicato al tanto atteso Cyberpunk 2077, torniamo a parlare della personalizzazione del proprio personaggio. Sapevamo già che il gioco avrebbe consentito di modificare le dimensioni dei genitali, ma ora arriviamo ad un ulteriore livello di editing.

Ora arriva un nuovo post in lingua tedesca sulla pagina ufficiale di Cyberpunk 2077 che recita: "Lo sapevate già...che nel nostro editor del personaggio il sesso può essere scelto indipendentemente dalle caratteristiche di genere? Puoi anche scegliere la lunghezza delle tue unghie o scegliere il tuo stile dentale. La libertà è importante per noi non solo per il gioco, ma anche per la creazione del tuo personaggio".

Insomma, potrebbe proprio essere il paradiso per tutti coloro che vogliono creare un personaggio e avere a loro disposizione tantissime scelte, non solo per quanto riguarda l'acconciatura o il trucco, ma anche per quei piccoli particolari che rendono unico il prodotto finale.

Non ci resta quindi che aspettare il 10 dicembre, quando Cyberpunk 2077 arriverà su PC, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Fonte: VG247