Cyberpunk 2077 potrebbe permettere ai giocatori di cambiare il nome del protagonista
CD Projekt RED sta decidendo se introdurre o meno questa opzione.
Mentre quella di The Witcher è stata una storia modellata dalle scelte dei giocatori, alla fine è stata la storia di Geralt. Le cose stanno cambiando con il prossimo gioco di CD Projekt RED, Cyberpunk 2077.
Anche se il protagonista ha un nome ben preciso, V, gli sviluppatori vogliono che questa storia diventi completamente la storia dei giocatori.
Sappiamo già che potremo modificare l'aspetto di V in una certa misura, nonostante il gioco sia in prima persona, sappiamo anche che la personalità e la trama di V possono cambiare considerevolmente in base alle nostre scelte. E ora, sembra che potremmo persino essere in grado di cambiare il nome di V.
Come riporta Gamingbolt, in un tweet sull'account ufficiale di Cyberpunk 2077 CDPR, rispondendo a una domanda, ha detto che il nome del personaggio "a partire da ora" è V, ma se verrà data ai giocatori la possibilità di cambiarlo, questo è qualcosa che ancora non è stato deciso con sicurezza.
In tal caso, si potrebbe riproporre una situazione simile a Mass Effect, in cui i giocatori potevano modellare diversi aspetti del personaggio di Commander Shepard - incluse le sue origini, il suo nome e il suo aspetto - e dare forma alla sua storia come meglio credevano.
Cyberpunk 2077 arriverà su Xbox One, PS4 e PC, al momento non sono state fornite informazioni sulla data di lancio precisa.
Nel frattempo leggete Cyberpunk 2077 - tutto quello che sappiamo per scoprire i dettagli sul gioco.