Skip to main content

Cyberpunk 2077 registra pre-order 'notevolmente più alti' di qualsiasi gioco della serie The Witcher

Lo conferma CDPR nel recente report finanziario.

CD Projekt Red si aspetta che almeno il 50% delle prime vendite di Cyberpunk 2077 sia digitale, con i preordini del gioco "notevolmente più alti" rispetto a qualsiasi titolo di The Witcher.

Parlando agli investitori nel report finanziario del terzo trimestre - via Seeking Alpha - il CFO Piotr Nielubowicz ha affermato che i preordini digitali di Cyberpunk sono "molto forti".

Tuttavia, Nielubowicz ha detto che è troppo presto per prevedere la prima divisione con precisione.

A lungo termine, ha aggiunto, i giochi di CD Projekt alla fine si spostano ulteriormente verso le vendite digitali.

CD Projekt ha rifiutato di commentare il numero esatto di preordini di Cybperpunk e non ha aggiunto altro oltre a dire che sono più alti rispetto a qualsiasi titolo The Witcher.

"Tutti i ricavi che generiamo su Cyberpunk non sono registrati direttamente nel nostro conto profitti e perdite - tutti sono presentati nel nostro bilancio come ricavi differiti, e li mostreremo al momento del lancio del gioco", ha detto la società.

Nel terzo trimestre, CD Projekt Red ha registrato un aumento di 77,7 milioni di PLN (20,7 milioni di dollari) nei ricavi differiti. Questo è "il più grande aumento di ricavi differiti che abbiamo mai registrato".

Che ne dite?

Fonte: Gamesindustry.biz.