Skip to main content

Cyberpunk 2077 presenta Maelstrom, una gang ossessionata dalla tecnologia informatica

Una nuova pericolosa banda.

Manca sempre meno all'uscita di Cyberpunk 2077, uno dei videogiochi più attesi degli ultimi anni e prossimo lavoro dello studio polacco CD Projekt RED. Per aprire la strada alla sua prima mondiale, la compagnia sta regolarmente rivelando nuove informazioni sul mondo futuristico del gioco, e oggi è il turno di una delle sue gang di strada più pericolose.

Come indicato dall'account Twitter ufficiale del gioco, la band Maelstrom svolge le sue operazioni nella zona industriale di Watson, uno dei distretti che compongono la città di Night City. Chiunque voglia incontrarli dovrà solo recarsi nelle fabbriche in quella zona o al Totentanz Club. I membri di questa banda sono caratterizzati dalla loro ossessione per la tecnologia informatica e dalla loro necessità di migliorare le debolezze del corpo umano.

Proprio questo gruppo criminale è apparso nel gameplay di 48 minuti mostrato un anno fa, in cui il protagonista dell'avventura entra nel territorio della gang per fare un accordo, finito poi molto male. Inoltre, alcune settimane fa CD Projekt RED ha condiviso il nome di tutte le band di strada che compariranno nel gioco insieme ai loro loghi e, naturalmente, quello di Maelstrom era tra questi. In questo caso sono rappresentati da una sorta di ragno cyber con diversi occhi rossi.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 17 settembre su PC, Xbox One e PlayStation 4. Il gioco arriverà anche sulle console di prossima generazione, PlayStation 5 ed Xbox Series X.

Fonte: AreaJugones