Skip to main content

Cyberpunk 2077: patch 1.2 vuole migliorare la polizia, la guida e molto altro. Ecco i dettagli

Ma non c'è ancora una data.

CD Projekt Red ha pubblicato le informazioni iniziali sulla patch 1.2 per Cyberpunk 2077 che dovrebbe arrivare prossimamente. I primi dettagli dell'aggiornamento 1.2 sono presentati come divertenti scorci di vita a Night City narrati dalla giornalista Gillean Jordan. Nelle notizie trasmesse in-game, tuttavia, ci sono molti miglioramenti che i giocatori hanno desiderato.

Niente più agenti di polizia che spuntano dal nulla: i dipendenti NCPD improvvisamente generati non sono stati solo una sfida per molti giocatori, ma anche un fastidio. Dopo l'aggiornamento, le forze dell'ordine dovrebbero comportarsi in modo più logico e arrivare sulla scena del crimine solo dopo un po'. Useranno anche i droni per controllare la situazione in anticipo.

Miglioramenti al controllo del veicolo: secondo CD Projekt, molti giocatori hanno attualmente un problema con la velocità di controllo durante la guida. I veicoli sono difficili da controllare con mouse e tastiera e con frame rate bassi. Un nuovo cursore per la sensibilità del controllo dovrebbe aiutare. La velocità di controllo dovrebbe ora rimanere costante anche a frame rate bassi.

I controlli di schivata sono stati modificati, con una nuova opzione di controllo: alcuni giocatori hanno scoperto che l'impostazione predefinita di schivare toccando il tasto due volte verso una direzione significava spesso attivare accidentalmente il movimento di schivata su PC. Ora ci sarà un'opzione per disattivarlo invece di attivare la schivata toccando due volte.

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube
Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

Non esiste ancora una data di lancio specifica per l'aggiornamento. Finora abbiamo parlato della seconda metà di marzo, ma ci siamo già arrivati. Resta da vedere se CD Projekt Red posticiperà la patch ad aprile. Rimanete comunque sintonizzati con noi per ulteriori informazioni.

Fonte: Cyberpunk 2077