Skip to main content

Cyberpunk 2077 sarà tra i protagonisti dell'evento digitale Summer of Gaming di IGN

Il prossimo reveal è in programma per giugno.

Cyberpunk 2077 sarà tra i partecipanti all'evento di IGN Summer of Gaming.

L'attesissimo shooter RPG in prima persona dei creatori di The Witcher 3: Wild Hunt uscirà il 17 settembre 2020 per PC, PS4 e Xbox One. Mentre una versione per Google Stadia arriverà poco dopo.

"CD Projekt RED porterà Cyberpunk 2077 allo show di giugno", ha rivelato IGN, che ha aggiunto che "i preparativi per la Summer of Gaming stanno continuando rapidamente".

L'evento Summer of Gaming avrà luogo in sostituzione dell'E3 2020, cancellato a causa dell'emergenza COVID-19 e sarà interamente digitale.

Ancora non è stata comunicata una data precisa per l'evento, ma nelle prossime settimane sono attese novità al riguardo.

Guarda su YouTube

L'ultima apparizione pubblica del titolo è stata all'indomani della Gamescom 2019, quando è stato condiviso un video gameplay esteso.

Un nuovo video gameplay dovrebbe essere al centro del prossimo reveal, anche se gli sviluppatori non hanno ancora comunicato cosa sarà mostrato.

In attesa di novità, vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 riceverà anche delle versioni appositamente pensate per PS5 e Xbox Series X, ma non al lancio delle console.

Che ne dite?

Fonte: Gamepur.