Skip to main content

Cyberpunk 2077 è già stato platinato su PS4?

Cose che succedono se si lavora per CD Projekt RED.

Łukasz Babiel, Head of QA presso lo studio CD Projekt RED ha oggi vantato sul suo profilo Twitter risultati interessanti.

Siamo riusciti a scoprire così che i creatori di Cyberpunk 2077 hanno guadagnato insieme il primo platino nel gioco per la console PlayStation 4. Coloro che adorano macinare trofei di platino nei giochi possono vedere che l'ultimo lavoro della squadra polacca ci richiederà di guadagnare - a parte un platino - solo un trofeo d'oro, diciassette d'argento e ventisei trofei di bronzo.

Vale anche la pena notare che questo messaggio è anche una conferma che gli sviluppatori non solo possono completare il gioco dall'inizio alla fine, ma anche completare tutte le attività necessarie per ottenere il platino. Il che fa ben sperare ai fan che effettivamente non ci saranno ulteriori rinvii della data di uscita.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 19 novembre su PC, Xbox One, PlayStation 4 e anche sulle console next gen PlayStation 5 e Xbox Series X. Questa settimana inoltre sarà disponibile un nuovo Night City Wire che ci presenterà ufficialmente tutte le gang che popolano l'atteso RPG.

Fonte: PushSquare