Cyberpunk 2077 per PS4 riceverà un upgrade gratuito per PS5
Prima della versione next-gen 'più robusta'.
La versione PS4 di Cyberpunk 2077 sarà giocabile su PlayStation 5 non appena il gioco sarà lanciato, ha confermato lo sviluppatore CD Projekt Red.
Chiunque abbia una copia PS4 potrà giocarci su PS5 e ricevere un upgrade gratuito per migliorare la grafica del gioco sulla macchina next-gen di Sony.
Lo sviluppatore ha inoltre chiarito che questo non sarà l'upgrade finale di Cyberpunk 2077 per next-gen. Una versione più robusta del gioco ottimizzata per PS5 e Series X arriverà più avanti e dovrebbe essere nuovamente disponibile gratuitamente per i possessori del gioco su PS4 e Xbox One.
"Possiamo confermare che questo non è l'upgrade finale", ha detto CDPR. "A un certo punto avremo un upgrade più robusto per next-gen che prevediamo di offrire gratuitamente a chiunque acquisti la versione per PS4 o Xbox One".
In ogni caso sarete in grado di giocare su next-gen sin da subito e quando il gioco uscirà su PS5 e Xbox Series X apparirà immediatamente migliore rispetto a PS4 e Xbox One.
Nelle notizie correlate, abbiamo appreso che CDPR rinvierà anche il lancio del multiplayer e delle future espansioni del gioco.
Cyberpunk 2077 arriverà su PC, PS4 e Xbox One il 19 novembre.
Che ne pensate?
Fonte: Eurogamer.net.