Skip to main content

Cyberpunk 2077 per PS4 e Xbox One ha una delle peggiori medie voto del 2020 su Metacritic

Tra gli AAA pochi risultati peggiori.

Qualche giorno dopo il suo arrivo, Cyberpunk 2077 su Metacritic ha diverse recensioni per le versioni PS4 e Xbox One e non sono per nulla entusiastiche. Ad esempio, la versione PS4 ha una media di 50 punti su 100, mentre quella per Xbox One raggiunge il punteggio di 51. Stranamente non ci sono ancora i voti per quanto riguarda le console next-gen, PS5 e Xbox Series X/S.

Le recensioni della critica, per quanto negative, non sono così basse come i punteggi dati dagli utenti. Su PS4 ad esempio il punteggio degli utenti si attesta su 3.0, mentre troviamo un punteggio di 4.1 su Xbox One. Anche il PC, che ha punteggi generalmente migliori, con solo un 7.0 per le recensioni degli utenti.

Come sappiamo, nella giornata di ieri CD Projekt RED ha pubblicato formalmente su Twitter le sue scuse, affermando inoltre che sono attivi i rimborsi per i giocatori non soddisfatti. Sfortunatamente però sia Sony che Microsoft non sono così tanto entusiasti di ridare indietro i soldi ai giocatori e stanno negando i rimborsi. Ad ogni modo, la situazione è tutta in divenire perciò rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Google Stadia.

Fonte: Forbes