Skip to main content

Cyberpunk 2077 per PS5 e PS4 avrà 56 GB di patch al day one? CD Projekt RED smentisce

La notizia era stata messa in giro da alcuni giocatori.

Manca solo una settimana a Cyberpunk 2077 e, ad essere onesti, sembra che una parte di Internet sia sull'orlo di una crisi di nervi per una sciocchezza. Di solito, quando ci si avvicina al lancio di un gioco, iniziano a fioccare fake news, come appunto è capitato al titolo tanto atteso di CD Projekt RED.

Ma cosa sta succedendo? Alcune persone hanno ricevuto una copia di Cyberpunk 2077 in anticipo. Una di queste persone attraverso un post su Reddit ha annunciato di possedere il gioco e ha pubblicato una foto di Cyberpunk 2077 installato sulla sua PS5. Da allora, il post è stato eliminato e anche su Twitter, l'account che ha pubblicato questa immagine è stato sospeso.

Il post originale affermava di aver scaricato un'enorme patch del day one per il titolo PS4: ben 56 GB. Non sorprende che molti siti abbiano pubblicato la news sulle loro pagine non appena è stata diffusa questa informazione, ma secondo un tweet di CD Projekt RED scritto da Fabian Mario Dora, non esiste una tale patch. Almeno non ancora.

I 56 GB in questione sembrano effettivamente essere le dimensioni di installazione di Cyberpunk 2077 su PS4. Pericolo scampato, quindi.

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 10 dicembre per PC, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Fonte: PSU