Skip to main content

Cyberpunk 2077 su PS5 e PC a confronto in alcune immagini

Ecco come appare il titolo sulle due piattaforme.

Cyberpunk 2077 uscirà domani 10 dicembre e più in basso potete trovare alcuni screenshot di confronto tra le versioni PC e PS5. Questi screenshot vi forniranno un'idea delle differenze grafiche tra le due versioni al momento del lancio.

Per chi non lo sapesse, la versione PS5 è esattamente la stessa di PS4 (ad eccezione di una risoluzione più alta e di un framerate più fluido). CD Projekt RED prevede di pubblicare un upgrade per next-gen nel 2021, tuttavia, questo è l'aspetto che il gioco avrà su PS5 al momento del lancio. D'altra parte, gli screenshot della versione PC sono stati catturati con impostazioni Max e con Ray Tracing Medium.

Come tutti sappiamo, Cyberpunk 2077 non supporta il Ray Tracing su PS4 o Xbox One X. Di conseguenza, la versione PS5 non ha questi effetti. E, come potete vedere in alcune immagini, questi effetti Ray Tracing possono fare la differenza.

Che ne dite?

Fonte: DSOGaming.

Avatar di Matteo Zibbo
Matteo Zibbo: Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!