Skip to main content

Cyberpunk 2077 su PS5 e PS4? Un video gameplay per le console Sony è in arrivo

Non solo Xbox Series X e Xbox One X.

Cyberpunk 2077 è quasi arrivato e ieri abbiamo avuto l'occasione di vederlo in azione sia su Xbox One X che su Xbox Series X.

In molti si sono chiesti come le console della passata generazione gestiranno quello che sembra essere un gioco tecnicamente molto impegnativo e grazie al video di ieri ci siamo fatti un'idea più chiara. Ebbene, presto riceveremo immagini di gameplay simili tratte dalle console PlayStation.

Lo sviluppatore CD Projekt RED ha inviato un comunicato stampa in cui afferma che il video gameplay per PlayStation arriverà presto e sarà rivelato dai canali ufficiali. Se sarà qualcosa di simile a quello che abbiamo visto ieri, significa che vedremo il gioco in esecuzione su PS4 Pro e PS5.

Guarda su YouTube

Cyberpunk 2077 uscirà il 10 dicembre per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia. Sebbene al lancio non ci saranno versioni native per PS5 e Xbox Series X/S, le copie per PS4 e Xbox One saranno completamente riproducibili con una patch di aggiornamento. È stato anche confermato che il gioco sarà distribuito su due dischi, almeno su PS4. L'episodio 5 di Night City Wire arriverà domani, 19 novembre.

Che ne dite?

Fonte: Gamingbolt.