Skip to main content

'Cyberpunk 2077 per PS5 e Xbox Series X/S migliorerà l'atmosfera che circonda il gioco'

Tanti cambieranno idea?

Cyberpunk 2077 è stato, senza dubbio, uno dei giochi più attesi dell'ultima generazione di console. Tra il suo budget elevatissimo e il suo ciclo di marketing quasi infinito, non sorprende che il gioco abbia visto vendite ottime nonostante il problematico lancio alla fine del 2020.

Il gioco è stato pubblicato con numerosi problemi tecnici, specialmente su hardware last-gen. Alcuni dei problemi erano così gravi che Sony ha persino ritirato il gioco dal PlayStation Store. Anche se è difficile dire quale impatto abbia avuto questo lancio, molti si sono fatti una loro idea su Cyberpunk 2077. CD Projekt RED sta facendo del suo meglio per risolvere tutti problemi, e pensa anche che il modo in cui si parla del gioco migliorerà con le nuove versioni per console next-gen.

In una conference call, come riporta Wccftech, il CEO Adam Kiciński ha parlato brevemente delle prossime versioni per PS5 e Xbox Series X/S.

Sebbene queste edizioni non abbiano ancora una data precisa, il CEO pensa che avranno "un'influenza significativa sulle vendite e sull'atmosfera generale" che circonda il gioco. Nel complesso, la maggior parte dei problemi con il gioco derivano dagli hardware di PS4 e Xbox One (anche se non tutti), quindi presumibilmente Kiciński pensa che un'accoglienza positiva alle versioni next-gen aiuterà a vedere il titolo sotto un punto di vista diverso.

Cyberpunk 2077 è ora disponibile su PlayStation 4 (solo tramite copie fisiche), Xbox One e PC.

Fonte: Gamingbolt.