Skip to main content

Cyberpunk 2077 racconterà una storia noir sulle persone, credibile e coinvolgente

Il boss di CD Projekt RED torna a parlare del comparto narrativo dell'atteso gioco.

Cyberpunk 2077, essendo un gioco CD Projekt RED, avrà un forte accento sulla storia e sulla narrazione. Questo è un argomento di cui lo studio polacco ha parlato ampiamente in passato e, ora, in una recente intervista con il canale YouTube Polsat Games, Adam Badowski, a capo della compagnia, ne ha parlato in modo un po' più approfondito.

Come segnala Gamingbolt, l'intervista è in polacco ma, grazie alle traduzioni di un utente su Reddit, apprendiamo alcune delle cose più importanti di cui si è parlato nell'intervista. Badowski nota che la storia di Cyberpunk 2077 non postula lo stato della società in futuro, ma invece è più un racconto noir sulle persone. Durante lo sviluppo del gioco, il team ha voluto assicurarsi che tutto sia coinvolgente e credibile, nonostante la sua ambientazione futuristica.

Badowski parla anche della trama, confermando che la storia sarà "multi-strato" e avrà numerosi riferimenti alla cultura pop.

Guarda su YouTube

Cyberpunk 2077 non ha ancora una data di lancio, gli sviluppatori insistono per un'uscita su sistemi di attuale generazione, mentre altre voci recenti vorrebbero il titolo in uscita nel 2019.

In attesa di novità, leggete Cyberpunk 2077 - tutto quello che sappiamo per scoprire i dettagli sul gioco.