Cyberpunk 2077 riceverà almeno due grandi espansioni
Sulle orme di The Witcher 3.
Il lancio di Cyberpunk 2077 è previsto tra cinque mesi dopo un lungo ciclo di sviluppo e, attualmente, non sappaimo con precisione cosa possiamo aspettarci dallo sviluppatore CD Projekt Red per quanto riguarda i futuri DLC per il gioco.
Secondo VideoGameChronicle, il presidente di CD Projekt Red, Adam Kiciński, ha parlato in un Q&A con gli investitori e ha detto che il gioco avrà "non meno DLC di The Witcher 3".
Inoltre, Kiciński ha affermato che gli annunci per i DLC saranno simili a quelli dello sviluppatore per The Witcher 3, ovvero le espansioni saranno annunciate tre mesi prima della finestra di lancio prevista.
Per coloro che non ricordano, The Witcher 3 ha avuto due importanti espansioni durante il suo ciclo di vita, tra cui Hearts of Stone e Blood and Wine insieme a pacchetti DLC e componenti aggiuntivi più piccoli. Con questo in mente, è giusto pensare che Cyberpunk 2077 riceverà lo stesso numero minimo di espansioni.
Sappiamo già che Cyberpunk 2077 sarà un gioco enorme con un sacco di cose da fare. Durante il Q&A, Kiciński ha ribadito che il gioco uscirà nella data annunciata e non ci saranno ulteriori rinvii a causa del Coronavirus.
Cyberpunk 2077 uscirà il 17 settembre su PS4, Xbox One e PC.
Che ne dite?
Fonte: Dualshockers.