In Cyberpunk 2077 sarete in grado di richiamare il vostro veicolo, proprio come in The Witcher 3
Potrete collezionare una serie di veicoli tutti diversi.
Dopo la presentazione all'E3, di Cyberpunk 2077 stanno affiorando nuovi recenti dettagli. Tra questi ora sappiamo qualcosa di più per quanto riguarda i veicoli ed il loro utilizzo.
Cyberpunk 2077 consente di raccogliere una serie di veicoli (auto e moto). Ma cosa succede quando lascerete il vostro veicolo lontano da voi?
"Succederà la stessa cosa come in The Witcher 3" ha dichiarato Pawel Sasko a VG247. "Tutti i veicoli sono dotate di Intelligenza Artificiale, vi basterà richiamare la vostra auto che arriverà verso di voi. Questa cosa funzionerà sia per quanto riguarda le auto che le moto. Quindi non preoccupatevi di lasciare il vostro veicolo da un'altra parte, ad una vostra chiamata arriverà in men che non si dica".
Ogni appartamento che acquisterete avrà un ampio garage dove poter parcheggiare i vostri veicoli e sarete in grado anche di scegliere il vostro mezzo principale. Lo studio tuttavia sta ancora decidendo il numero di auto e moto presenti nel gioco.
"Stiamo ancora discutendo se il protagonista potrà ottenere tutti i veicoli presenti nel gioco o solo una parte. La cosa che sappiamo per certo è che si potrà scegliere quale sarà il veicolo principale che lo accompagnerà durante la storia".
Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile a partire dal 16 aprile 2020 su PC, Xbox One e PlayStation 4. CD Projekt RED non esclude tra l'altro che il gioco potrebbe arrivare anche sulle console next-gen PS5 ed Xbox Scarlett.