Cyberpunk 2077 incredibile! Sony lo rimuove dal PlayStation Store e offre il rimborso a chi lo ha acquistato
Tegola per CD Projekt RED.
Sony Interactive Entertainment ha confermato che darà ai giocatori di Cyberpunk 2077 su PS4 (o su PS5) rimborsi per l'acquisto del gioco. Ma il titolare della piattaforma ha fatto un ulteriore passo avanti rimuovendo il titolo da PlayStation Store "fino a nuovo avviso".
SIE ha confermato la sua intenzione di offrire rimborsi completi a tutti i giocatori che hanno acquistato Cyberpunk tramite il PS Store, impegnandosi anche a rimuovere il gioco per il momento. La dichiarazione completa dell'azienda recita:
"SIE si impegna a garantire un alto livello di soddisfazione del cliente, quindi inizieremo a offrire un rimborso completo a tutti i giocatori che hanno acquistato Cyberpunk 2077 tramite PlayStation Store. SIE rimuoverà anche Cyberpunk 2077 da PlayStation Store fino a nuovo avviso".
CD Projekt ha commentato la decisione di Sony di togliere Cyberpunk 2077 dal PlayStation Store, sottolineando che "la decisione è stata presa in seguito alla nostra discussione con [Sony Interactive Entertainment] in merito al rimborso completo per tutti i giocatori che avevano acquistato Cyberpunk 2077 tramite PlayStation Store. Tutte le copie del gioco precedentemente acquistate digitalmente sul PlayStation Store rimangono disponibili per l'uso da parte dei rispettivi acquirenti", ha confermato la società nella sua dichiarazione. "I giocatori possono ancora acquistare versioni fisiche del gioco nei negozi".
CD Projekt ha anche affermato che tutte le copie digitali e fisiche di Cyberpunk 2077 "continueranno a ricevere supporto e aggiornamenti".
Che ne dite?
Fonte: IGN.