Cyberpunk 2077 tra la furia di Sony e una rinascita alla No Man's Sky? CD Projekt RED non ci sta e smentisce
Tempo di una risposta.
Pochi giorni fa vi avevamo riportato la notizia di un presunto sviluppatore di CD Projekt RED il quale ha snocciolato una serie di dettagli sul futuro di Cyberpunk 2077. Nonostante il successo delle vendite, il gioco presenta diversi bug e molti problemi per quanto riguarda le versioni PlayStation 4 e Xbox One. Ora, gli sviluppatori sono al lavoro su nuove patch che dovrebbero migliorare la situazione e che verranno pubblicate prossimamente.
Le indiscrezioni del presunto dipendente dello studio polacco affermavano che entro la metà di quest'anno all'interno di Cyberpunk 2077 ci sarebbe stato uno stravolgimento in stile No Man's Sky, con un aggiornamento corposo che avrebbe aggiunto, tra l'altro, diverse cose cancellate in corso d'opera. Il lungo post riportava anche il fatto che Sony era infuriata con il team per la questione rimborsi e che le patch importanti, inizialmente programmate per gennaio/febbraio, sarebbero arrivate invece il mese successivo, ovvero a marzo.
Ebbene, dopo tre giorni arriva la smentita di CD Projekt RED attraverso il forum ufficiale. Il team non si è dilungato poi così molto, dato che la risposta diretta è stata semplicemente: "Di solito non commentiamo rumor, ma tutto questo non è vero". Tutto il lungo post con le dichiarazioni dello "sviluppatore" quindi è semplicemente falso.
Non ci resta quindi che attendere notizie dai canali ufficiali.
Fonte: CD Projekt RED