Skip to main content

Cyberpunk 2077 rinviato e KFC prende in giro CD Projekt RED rinviando la sua 'KFConsole'

Si scherza.

Sappiamo che Cyberpunk 2077 è stato recentemente rinviato e tra la delusione generale dei fan, arriva Kentucky Fried Chicken (KFC), il ristorante fast-food noto per i suoi prodotti a base di pollo fritto, a risollevare un po' l'umore con un tweet parodia di CD Projekt RED. Nel tweet, la catena fast-food annuncia che anche la sua console, KFConsole, è stata rinviata.

Guardando il bordo inferiore dell'immagine, sembra che KFC abbia rubato il modello esatto utilizzato dal tweet originale, sostituendo semplicemente il giallo Cyberpunk con il rosso. Il messaggio prende in giro tutto ciò che è stato originariamente detto dagli sviluppatori del gioco, quasi parola per parola, solo con modifiche divertenti.

Ad esempio, una riga del tweet originale dice: "La sfida più grande per noi in questo momento è distribuire il gioco su current-gen, next-gen e PC contemporaneamente, il che ci richiede di preparare e testare nove versioni mentre si lavora da casa". Il tweet di KFC inizia con: "La sfida più grande per noi in questo momento è creare una console letterale che riscaldi il pollo". KFC promuove la sua "console" da un po' di tempo, annunciandola come una rivale di PS5 e Xbox Series X.

Cyberpunk, uno dei giochi più attesi dai fan, sarà disponibile il 10 dicembre su PC, Xbox One, PlayStation 4, Xbox Series X/S e PlayStation 5.

Fonte: GameRant