Cyberpunk 2077 e il suo futuro distopico? Tutto è iniziato con Kanye West candidato come Presidente USA
L'account Twitter ufficiale reagisce alle stranezze della realtà.
L'account Twitter di Cyberpunk 2077 ha risposto al tweet del rapper e produttore musicale Kanye West, che annunciava il suo ingresso nelle elezioni presidenziali statunitensi. In un ulteriore colpo di scena, l'account Cyberpunk 2077 non ha risposto direttamente a Kanye, ma al tweet di Elon Musk, CEO di Tesla, che ha sostenuto il rapper.
Di recente, Kanye West è tornato su Twitter per fare una serie di annunci tra cui la sua candidatura alla presidenza degli USA.
Elon Musk, CEO di Tesla, ha risposto al tweet, approvando quanto detto dal produttore e rapper. L'account di Cyberpunk 2077 ha quindi risposto al tweet di Musk in modo criptico ("Ecco come tutto è iniziato"). Che si tratti di un'approvazione o meno, non è esattamente chiaro, ma considerando che Kanye segue Cyberpunk 2077 su Twitter, questo potrebbe essere solo un gioco di parole tra il musicista, l'imprenditore tecnologico e il videogioco.
È interessante notare che Cyberpunk 2077 ha risposto al tweet di Musk e non direttamente al tweet di Kanye. Ciò potrebbe suggerire che la Tesla Cybertruck potrebbe apparire nel gioco come un veicolo guidabile, ma esiste il potenziale che questa connessione vada oltre un veicolo e possa portare CD Projekt Red a sfruttare i numerosi talenti di Kanye.
Quindi, Kanye comparirà con un brano nella OST di Cyberpunk 2077? O forse il rapper apparirà nel gioco? Come saprete, il titolo di CDPR ospita una grande stella come Keanu Reeves nei panni di Johnny Silverhand, quindi non possiamo escludere la possibilità di vedere anche Kanye nel gioco.
Cyberpunk 2077 uscirà il 19 novembre per PS4, Xbox One e PC, con le versioni Stadia, PS5 e Xbox Series X che arriveranno in seguito.
Che ne pensate?
Fonte: Gamerant.