Skip to main content

Cyberpunk 2077 vicino al ritorno sul PlayStation Store? CD Projekt sta lavorando per soddisfare Sony

"A metà strada".

Cyberpunk 2077 è stato annunciato nel 2012 e nel corso degli anni il gioco è riuscito a diventare uno dei titoli più attesi di sempre. Quando è stato lanciato l'anno scorso, però, non ha soddisfatto le altissime aspettative dei fan.

Le prestazioni scadenti su console last-gen hanno costretto Sony a rimuovere completamente il gioco dallo Store. Quasi sei mesi dopo l'uscita e dopo numerose patch, un gran numero di giocatori sta ancora aspettando che il gioco faccia la sua comparsa su PlayStation Store.

Durante la conference call sugli utili trimestrali per il primo trimestre del 2021, i dirigenti di CD Projekt Red hanno fornito ai fan un aggiornamento sull'intera vicenda. CD Projekt Red ha affermato che per ottenere il ritorno del gioco sul PlayStation Store, ci sono alcune condizioni che devono essere soddisfatte.

Quali siano queste condizioni non è specificato, ma CD Projekt Red ha assicurato che si trovano nel mezzo dell'intero processo. Le discussioni sono in corso e gli sviluppatori faranno un annuncio ufficiale quando il gioco sarà di nuovo pronto per essere venduto su PlayStation Store.

Guarda su YouTube

Il titolo ha ricevuto diverse patch negli ultimi mesi e le prestazioni sono migliorate un po', anche se sono ancora presenti numerosi problemi. Resta da vedere quando Cyberpunk 2077 tornerà in vendita su PlayStation Store.

Fonte: Dualshockers.