Cyberpunk 2077 sarà un gioco cross-gen?
CD Projekt Red punta a superare le aspettative dei giocatori.
Cyberpunk 2077 è attualmente ancora in fase di sviluppo, e domandarsi su quali console uscirà diventa una domanda sempre più lecita.
Il gioco è stato confermato per PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma stando a quanto riporta WCCFtech è stato confermato che il gioco potrebbe uscire anche per macchine di prossima generazione, ponendo il titolo dunque come gioco cross-gen.
In occasione della conferenza sui dati finanziari per l'anno fiscale 2018, CD Projekt Red ha ampiamente citato Cyberpunk 2077 affermando che il gioco è ancora in sviluppo e che si trova in stato avanzato. Il gioco non sarà inoltre in alcun modo influenzato dalle attuali tendenze in ambito videoludico. Si è anche parlato della possibilità di lanciare il titolo anche per console di prossima generazione, qualora se ne presentasse l'occasione arrivando a lasciare aperta questa possibilità.
Cyberpunk 2077 è in sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma potrebbe anche uscire per le nuove console di cui si parla sempre più spesso. Cosa ne pensate?